
La mia storia
Scegliere il fotografo perfetto per il tuo matrimonio non è mai semplice. Uno degli aspetti più importanti è la sintonia che riesci a creare con il professionista che passerà con te quella giornata.
Per questo, ti racconto un po’ di me: sono nato nel 1985 ad Agropoli, una piccola cittadina nel cuore del Cilento, vicino Salerno e la Costiera Amalfitana. Ora vivo a Roma con la mia famiglia e qui nella capitale ho il mio studio.
Ho iniziato a respirare l’aria della fotografia sin da piccolo grazie a mio padre, fotografo anche lui. La fotografia, così, è diventata subito la mia grande passione: ricordo quando i servizi fotografici erano analogici e ci trovavamo tra le mani tutti quei rullini da sviluppare. Presto mi sono reso conto che quello che mi emozionava di più era fotografare le persone e raccontare la loro storia attraverso i miei scatti.
Il mio stile
Alla base dei miei servizi fotografici c’è lo stile del reportage. Quello delle immagini spontanee e autentiche, lontane dalle pose classiche e “su richiesta”. Quello in cui ci sono i sorrisi, le emozioni, i gesti d’amore, le lacrime e gli abbracci che rendono speciale quel giorno indimenticabile. In ogni fotografia che scatto c’è un po’ di me: il mio entusiasmo, il mio romanticismo. E c’è tanto di voi: tutta la vostra emozione, tutta la vostra gioia, tutta la vostra storia.