Fotografie di matrimonio
Momenti importanti da rivivere nel tempo,
ricordi incancellabili che la memoria rende speciali
Il matrimonio è un giorno speciale. È un momento di profonda connessione: intima, dolce, forte e gioiosa allo stesso tempo, che parte dagli sposi e coinvolge tutti i presenti. È un momento irripetibile, per questo ogni coppia in procinto di sposarsi sceglie sempre con molta cura il fotografo di matrimonio.
Nella fotografia di matrimonio il mio approccio è di tipo documentaristico. Il mio obiettivo è raccontare il vostro giorno indimenticabile in modo realistico, con discrezione, senza intervenire in alcun modo sugli eventi. Se per il tuo matrimonio sogni fotografie naturali, spontanee e autentiche, sono il fotografo giusto per te.
Perché amo raccontare storie vere e guardare tutto ciò che accade: i gesti d’amore, le espressioni di gioia, gli abbracci e i sorrisi. Mi piace vivere tutto ciò che mi circonda, come gli scherzi dei bambini, le sorprese degli amici, la follia nei balli, l’energia della festa, il romanticismo nell’aria.
Per me sono questi i momenti più importanti da rivivere nel tempo, quei ricordi incancellabili che la memoria rende speciali.
Racconterò così il giorno del vostro matrimonio. Dal momento delicato della preparazione (lì dove comincia il vostro nuovo viaggio), all’emozione del rito e della cerimonia, per poi gioire durante la festa, fino al taglio della torta.
Ci saranno la preoccupazione e le amorevoli attenzioni rivolte dai genitori o dalle amiche più care durante la preparazione della sposa, la solennità della celebrazione e l’intensità dello scambio degli anelli, tutta la trepidazione di un momento che poi sfocia nella gioia e nella commozione di tutti partecipanti.
Il risultato non sarà solo un album fotografico. Saranno immagini piene di emozioni, gioia e sentimenti. Sarà il racconto di una storia speciale. La vostra.